Ultima modifica: 7 Luglio 2021

Trinity

Il giorno 18 giugno 2021 presso la sede della nostra scuola si è svolta la cerimonia di consegna delle certificazioni di inglese di livello A2 rilasciate dal Trinity College London alla presenza di 66 candidati che hanno sostenuto e superato con successo gli esami di grado 3 e 4.

Tale certificazione è stata conseguita alla fine di un progetto formativo PON che appunto ha dato la possibilità agli studenti di usufruire di ben 30 ore di lezioni di inglese tenute da un’esperta madrelingua.
Un evento di grande interesse e rilievo, vista la partecipazione non solo di tutto il corpo docente coinvolto nella realizzazione e nella preparazione degli alunni, ma soprattutto del dottore Raffaele Nasti che in veste di Ambasciatore del Trinity College London, ha consegnato personalmente le certificazioni ad ogni candidato.

Il momento rappresenta un’occasione significativa per sottolineare l’importanza dell’inglese e delle certificazioni, che costituiscono non solo un valore aggiunto all’interno del curricolo scolastico , ma in particolar modo una competenza linguistica indispensabile oramai in qualsiasi settore.
Il nostro Istituto, centro esami Trinity 2000, continuerà a proporre questa offerta formativa che sicuramente sarà arricchita da novità per l anno scolastico 2021.22.
STAY TUNED…

CENTRO ESAMI TRINITY DAL 2000